Un team di professionisti specializzati

Geometra Luciano Di Camillo

Nasce a Roma il 14 maggio 1960, studia all’Istituto Ceccarelli di Roma e si iscrive al Collegio Geometri di Chieti il 10 marzo 1998 (iscrizione n. 1345). Amministratore della società RIHABITA Srl dal 1989 al 2002, si occupa principalmente di ristrutturazioni e piccole costruzioni, affinando le sue capacità imprenditoriali e cantieristiche.
Nel 2003 fonda la MAS. LUPA COSTRUZIONI Srl e si specializza nella realizzazione di fabbricati residenziali, svolgendo tutte le pratiche urbanistiche in prima persona.
Attualmente si occupa delle verifiche di fattibilità riguardanti il Superbonus 110%, relativo a condomini o ville, coaudiuvato da architetti e tecnici esperti nel settore.
Infine si affaccia sul mondo dell’immobiliare come Esperto Valutatore (VOL) e consulente per qualsiasi tipo di transazione.

Architetto Ludovica Di Camillo


Nasce a Roma il 6 dicembre 1992, si laurea presso l’università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Pescara nel 2018 con 110 e lode e prende l’abilitazione alla professione di Architetto nel 2019.
Inizia a lavorare per lo studio come tirocinante a Roma presso lo studio LAD srl e a Miami da BerenblumBusch Architects. Contemporaneamente collabora con lo Studio Tecnico Di Camillo dove tutt’ora svolge un’importante cooperazione nella progettazione e direzione lavori.
Ad oggi collabora anche con lo studio dell’architetto Clemente Busiri Vici, seguendo importanti cantieri a Roma e non solo.

Anna De Luca

Nasce a Roma il 24 maggio 1968. Dal 2000 prende le redini amministrative dell’impresa RIHABITA Srl, acquisendo tutte le competenze necessarie utili all’organizzazione amministrativa e comunicativa di uno studio professionale. Inoltre, attualmente si dedica alla collaborazione con N.A. immobiliare come consulente, cercando la condizione perfetta per ogni cliente.